Grande festa nella cittadina siracusana per i 4 decenni di attività del gruppo; all’evento ha partecipato il mondo Fratres

Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Augusta compie 40 anni e per l’occasione ha allestito una bellissima festa alla quale hanno partecipato il Presidente nazionale della Fratres, prof. Vincenzo Manzo,  la Presidente regionale della Fratres, Liliana Dipasquale, territoriali e gruppi Fratres siciliani, fra i quali la Fratres Catania Enna Messina, con in testa il Presidente Angelo Salice, le autorità locali, donatori e volontari Fratres.

Ad aprire il programma la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa del Cristo Re, al termine della quale sono stati conferiti i Diplomi di benemerenza ai donatori della Fratres Augusta che hanno raggiunto le 35 e le 50 donazioni e ai donatori che hanno raggiunto il limite di età e quindi di donazione.

Ad accompagnare, con i canti, la Celebrazione eucaristica è stata la Corale “Fratres” diretta da Rosy Messina. Al termine della Santa Messa si è svolto un momento conviviale, chiuso dall’immancabile taglio della torta modellata dai maestri pasticcieri a forma di “40”.

GALLERIA FOTOGRAFICA