L’iniziativa, promossa dalla Fratres “Lauretta” e dal Catania SSD prevede una pre-donazione di sangue. In serata, il Primo “Concerto di Natale Fratres Lauretta”
Quinta edizione ad Aci Bonaccorsi per “Una Giornata col Cuore”, l’evento promosso dalla Fratres “Lauretta” e dal Catania SSD, che si terrà sabato 10 dicembre in piazza della Regione. Dalle 7:30 in poi sarà presente l’autoemoteca del Gruppo Donatori di Sangue Fratres “Gabriella” di Misterbianco alla quale tutti i cittadini potranno accostarsi per sottoporsi a pre-donazione, l’esame che permette di accertare l’idoneità alla futura donazione.
In serata, sempre ad Aci Bonaccorsi, all’interno della chiesa madre “Santa Maria dell’Indirizzo” il Primo “Concerto di Natale Fratres Lauretta”. Sarà un evento di beneficenza a ingresso gratuito; quanti volessero ascoltare il concerto, sono vivamente invitati a donare un bene di prima necessità che verrà consegnato alla parrocchia che si occuperà della distribuzione alle famiglie in stato di indigenza.