Nel corso della cerimonia è stata consegnata una pergamena a Orazio Carrara, donatore con il più alto numero di donazioni nel territoriale Fratres Cem
Si è svolta martedì 6 maggio alla Fratres di Mascalucia la cerimonia di consegna di un defibrillatore donato al Gruppo Donatori di sangue mascaluciese dall’associazione “Delta Emergency ODV Catania”. Ha fatto gli onori di casa il Presidente Walter Bozzanga. Presenti il Presidente della Fratres Territoriale Catania Enna Messina, Angelo Salice e Francesco Santapaola in rappresentanza della Delta Emergency.
È stata anche l’occasione per la consegna di una pergamena a Orazio Carrara, donatore della Fratres di Mascalucia, che con 85 donazioni all’attivo è il primo donatore dell’intero territoriale Cem. La consegna delle pergamene è avvenuta a Taormina, sabato 3 giugno scorso, nel corso della “Giornata Mondiale del Donatore di Sangue”, ma Orazio Carrara è stato impossibilitato a intervenire per precedenti impegni ed ha ritirato il riconoscimento in sede.
GALLERIA FOTOGRAFICA
(foto di Mascalucia Doc che ha gentilmente concesso la pubblicazione)