Installati due pannelli davanti alla sede di corso Michelangelo. Presenti il sindaco Enzo Magra, l’assessore Damiano Marchese, il Presidente del Consiglio comunale Andrea Guglielmino
Due nuovi cartelli, da stamattina, indicano la sede del Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Mascalucia, ubicata in corso Michelangelo. A svelare i pannelli sono stati il Presidente Walter Bozzanga, il sindaco Enzo Magra ed il Presidente del Consiglio comunale Andrea Guglielmino, alla presenza di Nello Faja (amministratore della Fratres Catania Enna Messina, intervenuto in rappresentanza del territoriale), dell’assessore comunale Damiano Marchese, del Consigliere comunale Valentina Lombardo e dei volontari della Fratres mascaluciese.
I due cartelli, opportunamente posti per essere letti nelle due direzioni di marcia, sono uguali e riportano: logo, indirizzo, numeri di telefono, mail, url sito web, nome utente dei diversi profili social (Facebook, Instagram, Youtube, Tik Tok). Dopo la scopertura della segnaletica, Walter Bozzanga ha guidato gli intervenuti all’interno della sede, illustrando le diverse sale e spiegando le varie fasi della donazione di sangue, suggellando l’incontro con un piccolo rinfresco.
“Aumentiamo la visibilità della nostra sede e forniamo a tutti le modalità per raggiungerci quando la nostra sede non è aperta – dichiara Walter Bozzanga, Presidente della Fratres Mascalucia –. Ringrazio l’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Enzo Magra per la sensibilità dimostrata in questa occasione, predisponendo i supporti per la cartellonistica, ma anche per la vicinanza alla nostra realtà che si spende per il comune in cui viviamo e operiamo. Grazie al primo cittadino per la sua presenza stamattina a questa semplice cerimonia e un grazie, per la presenza, anche al Presidente del Consiglio comunale Andrea Guglielmino, all’assessore Damiano Marchese e alla consigliera Valentina Lombardo”.
GALLERIA FOTOGRAFICA